KuKi PBX è il centralino virtuale (VoIP) in grado di creare nuovi metodi di gestione della tua attività mettendo a disposizione strumenti con caratteristiche tecniche all’avanguardia, che ottimizzano l’operatività aziendale grazie alla loro intuitività e facilità di utilizzo.

Centralino virtuale per aziende in Friuli - Audio conferenza

SEMPLICITÀ D’USO

KuKi Cloud PBX vuole avvicinare gli utenti alla tecnologia in maniera spontanea, semplificando servizi telefonici che per la loro complessità non verrebbero utilizzati, fornendo strumenti che agevolano e migliorano la vita lavorativa invece che complicarla.

Centralino virtuale per aziende in Friuli - Voice Mail

SEMPRE AGGIORNATO

Le funzionalità sono in continua crescita ed aggiornamento, permettendo di raggiungere la massima flessibilità e di adattarsi quindi a molteplici scenari.

INNOVAZIONE SICURA

KuKi Cloud PBX non vuole risultare solo facile ed intuitivo nel suo utilizzo, ma vuole essere anche un servizio sicuro. Abbiamo integrato una serie di strumenti di protezione che minimizzano i rischi e le conseguenze di eventuali attacchi esterni.

FUNZIONALITÀ DI CLOUD PBX

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La messaggistica telefonica creata su misura per le esigenze delle aziende.

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ACD

Gestisci le code d’attesa in modo avanzato, immediato e professionale.

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Cambia il concetto di riunione aziendale, riducendo tempi e costi.

single_number_icon

Un numero, più dispositivi. Stesso interno su smartphone, telefono fisso e PC.

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Con il Fast Transfer fai un passo nel mondo della convergenza fisso-mobile.

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Assicurati la continuità del servizio grazie al cluster HA di KuKi.

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Grazie all’IVR KuKi il cliente potrà
parlare sempre con la persona giusta.

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Registra, riascolta e conserva le
chiamate più importanti.

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I protocolli video più avanzati a tua completa disposizione.

forking_to_mobile_icon

Rimani sempre reperibile, senza installare nessuna app.

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Attiva il tuo interno su qualsiasi terminale in pochi secondi.

APPLICAZIONI
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Interfaccia rapida ed intuitiva, disponibile anche in modalità softphone.

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I servizi KuKi CTI ti seguono anche fuori ufficio grazie alla nuova app mobile.

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Semplifica al massimo il lavoro del centralinista.

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È la soluzione che KuKi dedica a chi fa del call center il proprio core business.

DIZIONARIO

VoIP:

VoIP è l’abbreviazione di Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), una tecnologia che, nel campo delle telecomunicazioni ed informatica, permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione internet o una qualsiasi altra rete dedicata a commutazione di pacchetto che utilizzi il protocollo IP senza connessione per il trasporto dati.
VoIP consente una comunicazione audio-video real-time, unicast o multicast, su rete a pacchetto (es. videotelefonata, videochiamata e videoconferenza).

PBX:

In telecomunicazioni un private branch exchange o PBX (Private Branch eXchange) è una centrale telefonica per uso privato, principalmente usata nelle aziende, enti, organizzazioni, per fornire una rete telefonica interna, tipicamente allacciandola alla rete telefonica generale esterna.

Per maggiori informazioni scrivi a kuki@kukilink.it