VOICE MAIL
Sicura, illimitata, ovunque!

La casella vocale è forse la funzionalità più comunemente richiesta quando si parla di centrali telefoniche.
Il concetto di base è rimasto lo stesso negli anni, la vera rivoluzione risiede nella modalità di fruizione: il servizio di voicemail è sempre più legato al singolo utente che adesso può personalizzare e gestire la propria casella direttamente da telefono.
Rimanendo fedeli alla filosofia KuKi, la voicemail non ha nessuna limitazione sul numero di caselle attivabili. Ogni utente può avere la propria mailbox protetta da una password numerica personalizzabile. Gli utenti possono, inoltre, portare a termine una serie di azioni direttamente da telefono, come ad esempio registrare un nuovo messaggio di benvenuto, ascoltare o cancellare i messaggi ricevuti, ecc. I messaggi in casella, infine, possono essere inoltrati via e-mail e, volendo, successivamente eliminati dal PBX.

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CARATTERISTICHE

  • Disponibile da qualsiasi dispositivo
  • Accesso protetto
  • Notifica nuovi messaggi via mail
  • Inoltro messaggi ricevuti

ACD AUTOMATIC CALL DISTRIBUTION
Tutta un’altra attesa

KuKiPBX offre, di serie, la funzione di gestione automatica delle code d’attesa.
A disposizione dell’utente finale ci sono una serie di strumenti che consentono di migliorare, prima di tutto, l’organizzazione delle chiamate in ingresso ma, ancor più importante, l’esperienza del chiamante. Il chiamante può essere aggiornato sui tempi di attesa stimati o sulla posizione in coda o, meglio ancora, può conservare la propria posizione in coda e prenotare la richiamata automatica (se presente il modulo CallCenter). Anche sulle code d’attesa non c’è alcuna limitazione, KuKiPBX permette quindi di creare una configurazione estremamente capillare.

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CARATTERISTICHE

  • Ampia scelta di strategie di squillo
  • Molteplici livelli di priorità delle code
  • Notifica all’operatore della coda di provenienza
  • Notifica all’operatore ed al chiamante del tempo di attesa
  • Notifica al chiamante della posizione in coda
  • Controllo orario specifico per ciascuna coda
  • Riproduzione messaggi personalizzati

AUDIOCONFERENCE
La tua Azienda al centro

Il modo più efficace per ridurre costosi viaggi di lavoro e superare limiti geografici spesso difficili da superare. Grazie alle stanze di audio conferenza di KuKi è possibile abbattere le distanze, risparmiare tempo e comunicare con un numero illimitato di interlocutori a costo zero.
Infatti, il servizio di audio conferenza è accessibile a tutti i clienti KuKi e non richiede l’acquisto di nessuna licenza aggiuntiva. Al momento della creazione di una nuova stanza è possibile definire il PIN di accesso utenti, richiesto al momento della connessione alla conference, ed il PIN amministratore, utente con diritti avanzati che può escludere un utente non desiderato dalla conversazione. Ogni utente può, inoltre, gestire la propria stanza di audioconferenza (assegnatagli dall’amministratore di sistema) assumentone i permessi di admin.

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CARATTERISTICHE

  • Stanze e utenti illimitati
  • PIN di accesso e di admin
  • Stanze private per tutti gli utenti
  • Musica di attesa personalizzabile

SINGLE NUMBER
Uno per tutti

Un solo numero di interno per tutti i dispositivi che vuoi. Il single number semplifica al massimo la gestione dei molteplici apparati collegati ad un singolo utente. Non sarà più necessario tenere sotto controllo telefono fisso, cordless, client mobile ecc. Sfruttando questo servizio le chiamate in ingresso saranno presentate automaticamente a tutti i device collegati all’interno principale.
Stesso discorso per le chiamate in uscita, non importa da quale dispositivo si chiami, il numero visualizzato sarà sempre quello dell’identità principale. Un ulteriore step di configurazione di questo servizio consiste nel Busy Level, personalizzabile per ogni utente. Il Busy Level definisce il numero di chiamate in ingresso ammesse per quell’interno (tra tutti i dispositivi collegati) prima di restituire un tono di occupato.

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CARATTERISTICHE

  • Single number su un numero illimitato di terminali
  • Numero di ingresso e di uscita unico
  • Stato di occupato condiviso tra i terminali

FORKING TO MOBILE / FAST TRANSFER
E sei sempre connesso!

FORKING TO MOBILE
Particolarmente utile per chi viaggia spesso per lavoro, la funzione Forking to Mobile garantisce massima raggiungibilità. In questo modo, tutte le chiamate dirette all’interno vengono automaticamente inoltrate anche al numero mobile associato all’utente.

FAST TRANSFER
La funzione Fast Transfer permette il trasferimento di una chiamata in corso dal telefono fisso al mobile, e viceversa, con un solo click garantendo la Voice Call Continuity.

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CARATTERISTICHE

  • Massima reperibilità
  • Notifica numero chiamante tramite app mobile
  • Voice Call Continuity
  • Piena integrazione con l’app mobile KCTI

ALTA AFFIDABILITÀ
Non rischiare di rimanere a piedi!

Al giorno d’oggi la comunicazione è un elemento fondamentale per tutte le imprese.
Problemi di raggiungibilità possono avere conseguenze importanti, soprattutto per quelle realtà che sono in contatto costante con i clienti (ad esempio Call Center o centri assistenza).
Grazie all’Alta Affidabilità di KuKi, in caso di problemi legati all’hardware, è possibile tornare operativi nel giro di pochi secondi senza dover riconfigurare apparati e interni. L’Alta Affidabilità richiede l’adozione di due PBX in failover, un Master e uno Slave, la cui configurazione è sincronizzata costantemente. Nel caso in cui il Master presenti problemi di operatività o raggiungibilità, la centrale Slave entra in azione garantendo il corretto funzionamento del servizio telefonico.

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CARATTERISTICHE

  • Business continuity
  • Sincronizzazione costante della configurazione

MULTILEVEL IVR
Dritti al punto!

Il risponditore automatico (Interactive Voice Responder, o più semplicemente IVR) consente l’indirizzamento avanzato delle chiamate in entrata a seconda delle selezioni del chiamante. L’IVR permette di migliorare la comunicazione con il cliente grazie alla creazione di percorsi personalizzati e alla possibilità di parlare sempre con l’operatore che meglio si adatta alle sue necessità.
Grazie ad una corretta configurazione del menu IVR è possibile gestire parallelamente servizi multipli garantendo prestazioni elevate e consolidando la customer satisfaction. KuKiPBX, con la sola eccezione del modello Mini, non ha limitazioni sul numero di menu e sotto-menu IVR definibili, garantendo in questo modo maggiore flessibilità nella creazione dei percorsi di ingresso delle chiamate.
È possibile, inoltre, aumentare l’interattività dell’IVR standard di KuKiPBX. In particolare, oltre alla tradizionale selezione multipla, l’utente potrà inserire codici numerici, il sistema interrogherà un webservice esterno e potrà instradare la chiamata in base all’esito delle query.

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CARATTERISTICHE

  • Multi-livello
  • Illimitato
  • Completamente personalizzabile
  • Interrogazione database esterni

CALL RECORDING
(Ri)ascolta i tuoi clienti!

Sempre più richiesta, anche dalle piccole realtà, la funzione di registrazione delle chiamate è, fin dalla prima versione, un must per chi acquista KuKi.
L’utente abilitato alla registrazione delle chiamate potrà scegliere tra due modalità disponibili: registrazione incondizionata e registrazione su richiesta, valida sia per le chiamate in ingresso che in uscita. I file vengono archiviati sullo storage di KuKiPBX, su un dispositivo esterno collegato alla porta USB della centrale, oppure su un NAS in rete. Tramite web GUI è possibile, inoltre, copiare e spostare i file da un supporto all’altro, scaricarli sul proprio PC o eliminarli definitivamente.

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CARATTERISTICHE

  • Incondizionata o su richiesta
  • Attivabile per chiamate interne e/o esterne
  • Messaggio di notifica
  • Gestione completa delle registrazioni
  • Archiviazione delle registrazioni su storage interno, USB o NAS

VIDEO CALL
Una nuova esperienza di conferencing

Con la nuova versione, KuKiPBX guarda ancora di più al mondo dei servizi premium e delle Unified Communications. In aggiunta al supporto per i protocolli video H.263 e H.264, il team di sviluppo ha lavorato a fondo per creare un prodotto che fosse WebRTC ready. Il WebRTC è stato una vera e propria rivoluzione delle comunicazioni real-time, i possibili ambiti applicativi di questa nuova tecnologia sono molteplici, ed i vantaggi immediati. Con il WebRTC è possibile, ad esempio, offrire ai propri clienti un servizio di contatto diretto attraverso il proprio sito web utilizzando chat, audio e video. Oltre a questo non vanno dimenticati gli usi più comuni della tecnologia video, come ad esempio i video-citofoni o le telecamere di sicurezza, e, anche in questo caso, KuKiPBX si interfaccia perfettamente con tutti i prodotti SIP standard. Uno per tutti!

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CARATTERISTICHE

  • Codec H263 e H264
  • WebRTC
  • Videochiamata
  • Compatibilità con videocitofoni e telecamere di sicurezza

LEAST COST ROUTING
Less is more

Il Least Cost Routing è, prima di tutto, una misura di sicurezza per prevenire chiamate non autorizzate, ma anche uno strumento che consente una definizione peculiare dei permessi di chiamata per ogni singolo utente e l’instradamento più economico in base al numero chiamato. KuKiPBX consente la creazione di un numero illimitato di regole LCR, configurabili secondo una corrispondenza per prefisso o per numero esatto. Le varie regole LCR possono essere combinate arbitrariamente per creare le classi LCR. Ogni interno registrato su KuKi viene associato ad una classe LCR e potrà, di conseguenza, chiamare solo i numeri abilitati dalla specifica classe assegnata (ad esempio fissi e mobili, ma non numeri internazionali). Le classi LCR ristrette entrano in funzione quando sul telefono è attivo il lucchetto elettronico. Queste classi sono un sotto-insieme di regole che, ad esempio, possono essere configurate per chiamare numeri di emergenza o reperibilità anche a dispositivo bloccato.

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CARATTERISTICHE

  • Blocco delle chiamate non autorizzate
  • Permessi specifici per ogni utente
  • Instradamento delle chiamate più economico

AGGIORNAMENTI FIRMWARE
Aggiornamenti semplici e sicuri!

Il team di sviluppo di KuKiPBX lavora costantemente al fine rilasciare, durante l’anno, numerosi aggiornamenti che vanno ad aggiungere nuove funzionalità, garantendo così al cliente finale un prodotto sempre al passo con i trend tecnologici ed aumentando il valore dell’investimento nel tempo. Le soluzioni KuKiPBX puntano a semplificare le procedure di messa in opera e manutenzione dei prodotti, rendendo così la tecnologia accessibile a tutti e, soprattutto, evitando significative perdite di tempo e contrastando così i rischi di obsolescenza del prodotto. Proprio in quest’ottica si colloca la gestione degli aggiornamenti firmware, pensata per essere semplice, veloce e soprattutto reversibile.

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CARATTERISTICHE

  • Aggiornamenti continui durante l’anno
  • Procedura semplificata
  • Firmware secondario di backup
  • Funzionalità in continua crescita